2006

1° FINALE MONDIALE DEL RED BULL PAPER WINGS

Più in alto, più veloce, più lontano.

Il Red Bull Paper Wings è tutta un’altra cosa. Con solo un foglio di carta, numerose idee, braccia potenti e allenate e una salutare dose di fantasia, potrete guadagnare un posto nella storia dello sport. La stagione 2005/6 ha visto oltre 10.000 concorrenti arrivati da 50 Paesi prendere parte alle 260 sessioni di qualifica svoltesi in tutto il mondo, con lo scopo di veleggiare verso l’evento principale in cui i vincitori sono stati incoronati in tre diverse categorie: durata del volo, distanza del volo e volo acrobatico.

Scopri Red Bull Paper Wings

RED BULL TOURBUS

Il Red Bull Tourbus è un classico bus turistico firmato Mercedes che è stato ricostruito e su cui è stato montato un nuovo motore, anche se la carrozzeria ha mantenuto il suo stile originale e informale. L’idea era quella di costruire un bus con gli interni e il design di un tipico nightliner con un palco sul tetto. Successivamente è stata effettuata l’integrazione di questo originale mezzo nel panorama musicale tedesco e Red Bull Germania elabora ogni anno un programma che vede protagoniste numerose band esordienti, eventi e tour per il palco viaggiante. Per incrementare la pubblicità e il passaparola sono stati realizzati anche alcuni eventi con band affermate, tra cui concerti in occasione dell’uscita di nuovi album ed incontri con i media.

Scopri Red Bull Tourbus

LO SBARCO SULLA LUNA

Lo spot sullo sbarco sulla luna riprende con arguzia quello storico memento ed è stato trasmesso con grande successo in 24 paesi, dalla russia agli USA.

RED BULL NASCAR

ISTITUZIONE DEL RED BULL RACING TEAM - NASCAR




Guarda tutti gli anni