2007

IL RED BULL SOUNDCLASH VEDE DUE MUSICISTI CHE SI SFIDANO SU DUE PALCHI CONTRAPPOSTI, ESIBENDOSI DAVANTI ALLO STESSO PUBBLICO.

Il Red Bull Soundclash unisce due band che si sfidano durante un solo show rompendo le barriere di genere e le convenzioni musicali. Il Red Bull Soundclash è una sfida scherzosa ed ironica tra band, un duello musicale combattuto in stereo che vi farà girare la testa. Mentre ciascuna band si scatena sul palco, due diversi stili e generi si scontrano sopra le teste del pubblico.

Scopri Red Bull Soundclash

FC Red Bull Salisburgo vince il titolo di Campione Austriaco per la prima volta

Il Red Bull Salisburgo porta a casa il titolo di Campioni d’Austria. La stagione 2006/07 è stato il miglior anno nel campionato di calcio per la città di Salisburgo. I campioni hanno ottenuto un punteggio record di 75 punti.

Gli EC Red Bull Salzburg diventano Campioni Austriaci

Dopo una fantastica stagione in cui hanno gareggiato otto team, e in cui i Red Bulls hanno sofferto solo una sconfitta su 28 partite disputate in casa, Salzburg ha continuato a combattere in modo eccezionale anche durante i play-off. Dopo tre vittorie consecutive sui Vienna Capitals nella semifinale (al meglio delle cinque gare), i Red Bulls hanno concesso solo una partita durante la finale contro il VSV a Villach, vincendo il loro primo campionato austriaco di hockey sul ghiaccio con un punteggio di 4-1 per l’EC Red Bull Salzburg.

ISTITUZIONE DELLA RED BULL MOTOGP ROOKIES CUP

La prima Red Bull MotoGP Rookies Cup si è disputata nel 2007 portando in pista 23 dei migliori rider emergenti del mondo, i quali hanno tutti gareggiato a bordo di una KTM RC125 in 8 gare durante i weekend di MotoGP sui circuiti europei. Il francese Johann Zarco ha vinto la prima edizione. Con il suo passaggio al Campionato Mondiale 125, questa opportunità di per sé unica offerta ai giovani rider da quel momento incoraggia ogni anno aspiranti fuoriclasse di tutto il pianeta a competere e aggiudicarsi un posto nella Rookies Cup.

Scopri la Red Bull Rookies Cup

RED BULL RECORDS

La missione di Red Bull Records è quella di essere un’etichetta musicale all’avanguardia, con un approccio moderno nel settore marketing, della distribuzione e delle relazioni con gli artisti. I musicisti della Red Bull Records influenzano e spingono verso nuovi livelli la cultura popolare. L’etichetta ci consente di tenere un numero selezionato di artisti /band nella famiglia Red Bull e di farli crescere in modo speciale.

Benvenuti al Red Bull Studio di Los Angeles.

È uno studio di registrazione di prima classe e all’avanguardia, creato per sostenere i talenti musicali dando loro l’occasione di vivere un’esperienza straordinaria e mettendo a loro disposizione strumenti di alta qualità in un ambiente esclusivo, dove sentirsi a proprio agio.

Scopri il Red Bull Studio

RED BULL AIR RACE A RIO

Il milione di spettatori che hanno assistito alla gara del 2007 ha segnato un record nella storia di questa competizione ed è entrato negli annali sportivi del Brasile.

Guarda tutti gli anni