2010

SEBASTIAN VETTEL & RED BULL RACING

1° CAMPIONATO MONDIALE PILOTI E COSTRUTTORI DI FORMULA UNO

Dopo l’ottava vittoria della scuderia nel Gran Premio brasiliano di Interlagos, il Red Bull Racing ha vinto il Campionato Costruttori di Formula Uno 2010. Sebastian Vettel ha vinto il Campionato Mondiale Piloti di Formula Uno 2010 dominando la gara conclusiva della stagione grazie anche alla decima pole position dell’anno.

IL RED BULL X-FIGHTERS DI FRONTE AL CELEBRE CREMLINO SULLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA.

Red Bull Music Studio London

Il London Studio intende promuovere la musica made in UK dando l’opportunità ai talenti musicali locali e internazionali di avere accesso a uno studio di registrazione e produzione moderno e all’avanguardia. Ogni venerdì, il Red Bull Studio trasmette live con NME Radio.

Scopri Red Bull Music Studio London

NEW YORK, NEW YORK

Inaugurazione della Red Bull Arena di New York

È stata una notte che passerà alla storia e l’inizio di una nuova era: durante l’evento di inaugurazione della Red Bull Arena, il 20 Marzo, i New York Red Bulls hanno segnato tre goal durante il primo tempo ed hanno conquistato la vittoria per 3-1 sulla leggendaria squadra brasiliana dei Santos FC.

Scopri New York Red Bulls

Red Bull Air Race a N.Y.

7° TITOLO CONSECUTIVO PER SÉBASTIEN LOEB AL WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

2010 Rally de France

Il francese Sébastien Loeb e il co-pilota Daniel Elena hanno vinto il loro 7o titolo consecutivo nel World Rally Championship, conquistando la 60a vittoria delle loro carriere durante il Rally de France 2010. Il secondo posto di Dani Sordo e Diego Vallejo ha aiutato il Citroën Total World Rally Team ad assicurarsi il suo sesto titolo nel Campionato Mondiale Costruttori.

Scopri Red Bull Rally

RED BULL KTM FACTORY TEAM VINCE MX1, MX2 E CAMPIONATO MONDIALE DI MOTOCROSS FEMMINILE

Il 2010 è stata la stagione in assoluto più fortunata per il Red Bull KTM Factory Team. L’italiano Tony Cairoli si è assicurato il titolo nella classe MX1, Marvin Musquin ha ottenuto il titolo di campione del mondo nella classe MX2 e Steffi Laier è stata incoronata campionessa mondiale di motocross femminile. La squadra si è così dimostrata pressoché imbattibile nei tre più importanti campionati mondiali di motocross.

RED BULL BC ONE A TOKYO

Guarda tutti gli anni