2014

Buoni Propositi per l'Anno Nuovo

Questa iniziativa ha permesso a migliaia di persone di creare i propri propositi personalizzati, aiutandole a iniziare il 2015 con un un paio d'ali.

Scopri i buoni propositi che sono stati fatti

Marc Marquez Campione del Mondo di MotoGP

Nel 2014 Marc si è guadagnato il suo secondo titolo mondiale in MotoGP e a Valencia ha concluso la stagione con il risultato record di 13 vittorie.

Scopri di più su Marc Marquez

Jessica Fox vince quattro titoli mondiali in un anno!

L'australiana Jessica Fox ha ottenuto una emozionante vittoria nella finale del Campionato del Mondo Under 23 di C1 a Penrith, completando una storica doppietta. Fox è la prima donna a vincere sia in K1 che in C1 a livello Under 23, riprendendosi dalla delusione dell'anno precedente quando aveva vinto in C1 ma non era riuscita a raggiungere la finale del K1. La storia di successo di Jessica è continuata ai Campionati del Mondo a Deep Creek. Jessica ha ottenuto una fantastica doppietta vincendo la finale di slalom in canoa K1. Questa vittoria l'ha resa la prima paddler donna a ottenere una doppietta K1/C1 in un Campionato del Mondo, dopo aver difeso il suo titolo di C1 solo ventiquattro ore prima. "Vincere è incredibile. Sapevo che se fossi andata alla velocità di stamattina e avessi risolto un paio di problemi, avrei potuto lottare per i primi posti e forse addirittura ottenere una medaglia... ottenere questa doppietta, vincere in entrambi gli eventi è stato il massimo" ha dichiarato la Fox.

Tony Cairoli diventa 8 volte campione del mondo di Motocross

Tony Cairoli, del team Red Bull KTM Factory Racing, ha vinto il suo ottavo titolo mondiale di Motocross nel Gran Premio dello Stato di Goias in Brasile. "TC222 Tony Cairoli - The Movie" è un film che per la prima volta esplora la carriera di Tony partendo dalle sue origini in Sicilia per arrivare al vertice del motocross, e rivela il sacrificio e la dedizione necessari per giungere così in alto.

Scopri di più su Tony Cairoli

Inaugurazione degli uffici Red Bull a Fuschl

Nel 2014 il quartier generale di Red Bull a Fuschl Am See è stato completato con l'installazione di 14 tori di bronzo.

La Formula 1 è tornata in Austria

Dopo oltre dieci anni fuori dal calendario, nel 2014 la Formula 1 è tornata in Austria, fra le montagne della regione della Stiria, presso il Red Bull Ring.

Scopri il circuito

La prima vittoria in Formula 1 di Daniel Ricciardo

Daniel ha ottenuto il suo primo successo nella stagione di debutto al volante della Infiniti Red Bull Racing a Montreal, concludendo il campionato 2014 in terza posizione.

Scopri di più su Daniel Ricciardo

Red Bull Tag Am See con Cro

Tre concerti di Cro in tre nazioni differenti in uno stesso, perfetto giorno al lago.

Scopri gli highlight

Wings for Life World Run

Con la prima Wings for Life World Run, è nato un movimento globale per supportare Wings for Life e contribuire a trovare una cura per le lesioni alla spina dorsale. Si tratta dell'unica competizione sportiva che avviene esattamente nello stesso momento in tutti i continenti. Nel 2014 è avvenuta in 34 città in 32 nazioni. E' l'unica gara in cui la linea di arrivo ti insegue, e i runner di tutto il mondo competono l'uno contro l'altro nello stesso momento, correndo per chi non può farlo: l'ultimo ad essere preso dalla Catcher Car è il vincitore mondiale. Il 100% del ricavato viene donato alla fondazione per la ricerca sul midollo spinale Wings for Life.

Partecipa anche tu

Google+ Hangout con Pharrell

Pharrell Williams, artista pluripremiato, è stato protagonista di un Google+ Hangout presso i Red Bull Studios di Los Angeles per quasi due ore, per presentare il suo nuovo album da solista G I R L, il secondo della sua carriera.

Scopri l'intero hangout qui

Red Bull Amaphiko

La prima Red Bull Amaphiko Academy si è tenuta a Soweto, Sudafrica, nell'aprile del 2014. L'Academy, durata 10 giorni, ha visto contributor locali e internazionali fungere da mentor e ispirare un gruppo di giovani imprenditori sociali che stanno usando la loro creatività ed energia per cambiare in meglio le loro comunità.

Scopri di più su Red Bull Amaphiko

Guarda tutti gli anni